Richiedi il Periplo Pass

raccogli i timbri lungo tutto l'itinerario e diventa un Periplo Rider

Porta con te il Periplo Pass, raccogli i timbri nei checkpoint ufficiali e ritira l’attestato al tuo arrivo. Per i possessori di Periplo Pass ci sono anche sconti speciali nelle strutture ricettive convenzionate.

Per diventare un Periplo Rider devi fare il giro della Sicilia in bicicletta o percorrere uno dei tre semi-Peripli che sono previsti dall’itinerario:

  • La Via dei Tramonti
  • La Via della Liberazione
  • La Via del Nord. 

 

Goditi il Periplo della Sicilia in bici fra un cannolo e una birra. Prima però: richiedi il Periplo Pass, raccogli i timbri e consegui l’attestato di percorrenza. 

Periplo Pass per il giro della Sicilia in bici

Il Periplo Pass è un libretto di circa 24 pagine con tutte le informazioni riguardo l’itinerario permanente del Periplo della Sicilia in bici e le caselle dove mettere i timbri ufficiali che sono custoditi presso i  checkpoint. Alla fine dell’itinerario è possibile ritirare l’attestato di percorrenza. 

Non è al momento disponibile dato che è in fase di rielaborazione. Sarà di nuovo disponibile da marzo 2022.

Modulo di richiesta del Periplo Pass

Per ricevere un Divider's Pass personalizzato, puoi caricare una tua foto che utilizzeremo per il tuo pass e per pubblicarti come finisher nel Club dei Dividers sul sito quando avrai completato la Sicily Divide.
Puoi inoltre indicare qual'è la tua ASD o il tuo Club e/o il tuo sponsor e inseriremo questa info nel tuo pass e nel tuo profilo di Divider sul sito.